Notizia

I Migliori Reggiseni Sportivi

3.27Kviews

Il reggiseno Enell Sport è un’ottima opzione per le persone che indossano una fascia più grande e coppe più grandi (fino a 48L / 52H) e desiderano la massima copertura e supporto. Offre il massimo supporto di qualsiasi reggiseno che abbiamo testato, ma è dimensionamento proprietario da 00 a 8 non è così perfezionato come quello dei nostri plettri, che utilizzano misure di coppa e fascia per offrire una gamma più ampia di taglie. Lo scollo alto di Enell Sport e il design simile a un corsetto potrebbero sembrare troppo intensi per alcune persone – Holly Powell di The Pencil Test ha affermato che le persone con tessuto mammario sodo possono sentirsi particolarmente costrette. Ma questo design lo rende anche il miglior reggiseno che abbiamo testato per ridurre il rimbalzo. Inoltre, i nostri esperti hanno notato che questo era un buon reggiseno sportivo post-operatorio perché si allacciava nella parte anteriore.

Iris Clarke di Iris Lingerie ci ha detto che il reggiseno sportivo Anita Extreme Control era il reggiseno sportivo più venduto nel suo negozio. L’Extreme Control è un reggiseno regolabile con schienale a U senza fili o imbottitura in eccesso, con pannello posteriore in rete. È un reggiseno leggero, confortevole e traspirante che è ancora di supporto per le coppe più grandi; Powell ci ha detto che il rivestimento interno ha aiutato a prevenire lo sfregamento dei capezzoli anche durante l’esercizio. Il nostro tester di taglia G ha detto: “Il cinturino era ancora abbastanza stretto dopo averlo indossato per molto tempo e poiché questo era privo di fili, mi ha” levigato “i seni insieme, il che non è il massimo per assorbire il sudore.” Questo reggiseno è disponibile in taglie tedesche e non ha una gamma di taglie così granulare come le nostre scelte. Powell ha consigliato questo reggiseno per quelli con coppe DDD (o coppe UK F) e più piccole.

 

Il nostro tester della taglia JJ ha adorato il reggiseno Royce Impact Free, dicendo che è arrivato in alto per evitare fuoriuscite e rimbalzi, e che era comodo. Realizzato in un materiale morbido ed elastico, è un reggiseno combinato con spalline regolabili e chiusura posteriore. Ci piace il fatto che abbia opzioni per le coppe G, GG, H, HH, J, JJ e K (è disponibile nelle taglie da 32 a 40 e utilizza il sistema di taglie UK). Tuttavia, riteniamo che Impact Free sia più adatto per attività a basso impatto.

 

Powell ha consigliato lo Shock Absorber Multi Sports Max come opzione per le persone che indossano coppe di dimensioni maggiori e che corrono, comprese le gare lunghe. Il nostro tester di taglia G ha apprezzato questo reggiseno, ma ha trovato la sua vestibilità più piccola del previsto. Alcuni revisori di Amazon sembrano d’accordo. Il moderatore di Subreddit / u / goodoldfreda ha detto di questo reggiseno: “Nella mia esperienza di montatore, i reggiseni sportivi con incapsulamento come il Panache Sport fanno meglio per quelli con tessuti sodi, ma quelli a compressione come i modelli Shock Absorber ad alto impatto sono nel complesso preferiti da quelli con tessuti molli. ”

 

La Goddess Sport, prodotta da Wacoal, è progettata per i portatori di taglie forti. Questo reggiseno non si adattava al nostro tester di taglia JJ e attualmente non ha un sacco di recensioni. È pensato anche per attività a basso impatto, secondo un rappresentante Wacoal.

 

Farmacia Online eFarma, il farmacista sempre al tuo fianco

 

Abbiamo testato Freya Sonic. Clarke ha detto che Freya ha realizzato reggiseni con coppe più profonde e ha consigliato questa linea a coloro che indossavano fasce di dimensioni più piccole e coppe fino a una K. Ci piace che abbia un gancio a J per un ulteriore supporto, ma i revisori e gli esperti complessivi sembrano preferire le nostre scelte o il reggiseno sportivo Anita Extreme Control.

 

Ci piace il Brooks JustRight Racer elastico ea compressione per le persone che indossano coppe A o B o che desiderano un reggiseno a compressione di base. Ha un’imbottitura rimovibile (che alcune persone potrebbero apprezzare e altri potrebbero trovare superflua), è comoda e traspirante. Inoltre, è coperto dalla politica di restituzione di 90 giorni di Brooks. Tuttavia, in genere costa il doppio del C9 Champion e non abbiamo trovato che fosse più di supporto mentre stavamo esercitando. Questo reggiseno è disponibile anche nella metà delle taglie (solo S, M e L, con il più grande che si traduce approssimativamente in un 36C o 36D, o un 38C in base alla tabella delle taglie di Brooks).

 

Sebbene ci piaccia la rete sexy e il tessuto setoso del Brooks FastForward Crossback e apprezziamo che questo reggiseno sia disponibile in sei taglie (dalla XS alla 2XL), le cinghie erano difficili da regolare. Con lo stile crossback, abbiamo avuto difficoltà a capire come indossare e togliere il reggiseno.

 

Con una fodera interna senza cuciture, Under Armour Eclipse High era un comodo reggiseno combinato. Abbiamo trovato le spalline elastiche ma sode, e il reggiseno aveva la sensazione di una seconda pelle di un reggiseno a compressione di base. Ma offre meno copertura rispetto al Champion Spot Comfort, e nei nostri test non si è convertito in un racerback come avrebbe dovuto.

 

La New Balance Shockingly Unshocking ha avuto una buona copertura che è andata in alto sul petto. Le sue cinghie in velcro regolabili frontalmente erano comode per perfezionare la vestibilità. Ma i passanti di metallo attraverso i quali passano le cinghie possono tagliarti nelle braccia quando le muovi, a differenza delle più minime cinghie in velcro interamente in tessuto delle Brooks Juno. Questo reggiseno produce anche un po ‘di illuminazione frontale perché le coppe non sono foderate.

 

Nonostante un design promettente con una maggiore copertura sul petto, il taglio sul reggiseno Sweaty Betty High Intensity Run non ha funzionato per nessuno dei nostri tester. Tutti hanno segnalato perdite laterali significative.

 

Il reggiseno sportivo Glamorise No-Bounce Cami è un reggiseno economico molto apprezzato per le persone che indossano una fascia più grande e coppe più grandi (fino a 50G). Nei nostri test, abbiamo trovato il tessuto pruriginoso e sottile, senza inserti o imbottiture. Sebbene preferiamo il supporto e il rivestimento aggiuntivi delle nostre scelte, questo reggiseno ha attualmente più di 7.000 recensioni su Amazon, metà delle quali sono a cinque stelle.

 

Farmacia Online eFarma, il farmacista sempre al tuo fianco

 

Riteniamo che il reggiseno sportivo ad alto impatto Syrokan sia un’opzione migliore del reggiseno sportivo Glamorise No-Bounce Cami per le persone che indossano fascia relativamente grande e coppe grandi (fino a 44F). Le sue coppe sono foderate con un tessuto liscio e la sua fascia e le sue spalline sono più lisce di quelle del modello Glamorise. Ma il pannello posteriore in rete dell’High Impact sembra ruvido e il suo materiale è sottile, il che può portare all’illuminazione dei fari.

 

Un best seller di Amazon incluso in molte altre recensioni e raccolte di reggiseni, il reggiseno con ferretto sportivo Wacoal sembra e si sente come un reggiseno standard. Tra i reggiseni di Wacoal, preferiamo l’Elomi Energize, che ha più opzioni di dimensioni della coppa e una maggiore copertura.

 

Il materiale del reggiseno a compressione Champion Freedom Seamless Racerback sembrava graffiante nonostante il reggiseno fosse privo di cuciture. Abbiamo anche pensato che questo reggiseno fosse troppo elastico, espandendosi fino a tre volte la sua dimensione originale quando allungato, per offrire un buon allungamento e recupero durante esercizi ad alto impatto, anche se potrebbe andare bene per un uso più occasionale.

 

Abbiamo scoperto che il reggiseno sportivo in microfibra ad alto impatto Chantelle è eccezionalmente piccolo e abbiamo anche pensato che le coppe non fornissero la stessa copertura delle nostre scelte.

 

Durante i test, abbiamo avuto difficoltà ad accendere e spegnere Anita DynamiXstar a causa del suo design racerback. La band arriva a 40 ed è disponibile in meno taglie rispetto alle nostre scelte.

 

Il reggiseno sportivo Champion Absolute Comfort si è classificato secondo per la nostra scelta A / B. Il tessuto setoso di questo reggiseno non solo si sente benissimo contro la pelle, ma era abbastanza robusto da bloccare il seno durante le lezioni di spin e gli allenamenti cardio. Entrambi i nostri tester del 2019 hanno riferito che anche questo reggiseno ha funzionato bene. L’Absolute Comfort ha una T-back, che consente una maggiore mobilità e rende il reggiseno facile da indossare e da togliere. Ma ciò significa anche che questo reggiseno ha una copertura complessiva inferiore rispetto a un reggiseno stile racerback, che in genere ha un pannello posteriore più grande. L’altro aspetto negativo di questo reggiseno senza cuciture è che la fascia non è separata dal resto del reggiseno; i tester hanno detto che a volte saliva durante l’esercizio.

 

Il reggiseno sportivo Champion The Infinity Shape Heather e il reggiseno sportivo senza cuciture Racerback C9 Champion da donna sono quasi identici: entrambi sono realizzati in un materiale elastico con un motivo in rilievo, leggermente granuloso e sono senza cuciture. L’Infinity Shape ha un pannello simile a rete nella zona del décolleté anteriore e sul pannello posteriore per la ventilazione, mentre il Seamless Racerback non ha ritagli. Entrambi sono eccessivamente elastici e non pensiamo che facciano un ottimo lavoro comprimendo il seno al petto. I tester hanno affermato che questi reggiseni non offrivano un controllo sufficiente del rimbalzo e che le fasce si arrotolavano durante l’esercizio a medio o alto impatto, specialmente con movimenti invertiti durante lo yoga o i burpees. Tuttavia, apprezziamo che Infinity Shape sia disponibile in taglie più (1X, 2X e 3X) e potrebbe funzionare per esercizi a basso impatto.

 

I tester hanno affermato che il reggiseno sportivo Adidas Don’t Rest Alphaskin ha offerto un supporto abbastanza buono. È disponibile nelle taglie da 2XS a 2XL (da 30A a 44E in base alla tabella delle taglie di Adidas). Nessuno dei nostri tester A / B del 2019 ha adorato la fascia su questo reggiseno, però: non è così robusta o di supporto come la fascia su Champion’s Absolute Workout, e il logo stampato in rilievo potrebbe causare irritazioni durante periodi di esercizio più lunghi.

 

(Un ringraziamento speciale al Dr. Carl Baird di Evoluzione delle prestazioni sanitarie a Portland, Oregon, per averci permesso di usare la sua palestra, e Holly Powell a Il test della matita a Portland, Oregon, per i tester di adattamento e per averci permesso di scattare foto nel suo negozio.)

Farmacia Online eFarma, il farmacista sempre al tuo fianco

Farmacia Online eFarma, il farmacista sempre al tuo fiancoeFarma.com è una farmacia online italiana per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere. Offrono la massima qualità e professionalità al servizio dei clienti, e con un catalogo con oltre 60.000 referenze delle migliori marche del settore farmaceutico. Visita efarma.com e ottieni lo stesso tipo di supporto che ti aspetteresti in una farmacia tradizionale in tutta Italia.

 

Leave a Response

x