Sport

Come giocare al gioco dello squash

18.4Kviews

La zucca, oltre ad essere un delizioso ortaggio, è un’attività sportiva con racchetta che risale all’inizio del XVI secolo in Francia. Di norma due giocatori con le racchette in un campo a quattro pareti colpiscono una palla contro il muro.

Quando partecipano quattro giocatori si pensa che sia una partita di doppio molto simile al tennis e alle attività sportive di racchetta alternate. Lo squash non è uno sport olimpico, anche se i devoti dell’attività sportiva hanno fatto pressioni per la sua inclusione nei Giochi olimpici.

Lo squash è un’attività popolare giocata in tutto il mondo, in particolare perché di solito non deve avere un luogo enorme per giocare. La maggior parte dei centri benessere e delle palestre dispone di campi da squash all’interno delle strutture.

Un campo da squash è un’area di gioco circondata da quattro strutture murarie. Il campo è attraversato da una linea che interrompe la parte anteriore e posteriore del campo, inclusa una linea di metà campo che identifica le partizioni sinistra e destra del campo posteriore. Questo rompe il terreno di gioco in tre scatole.

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

Le pareti del campo da squash hanno significato e metodologia. La parete frontale ha tre strisce simili contrassegnate ed è l’area di gioco principale. La “linea esterna” scorre lungo la parte superiore della parete frontale e scende lungo le pareti laterali. Non ci sono segni supplementari sulle pareti laterali o posteriori.

 

Il primo individuo a servire in una gara di squash decide se servire dalla casella di servizio sinistra o destra. Uno dei piedi del battitore dovrebbe trovarsi nell’area di servizio e non entrare in contatto con nessuna delle linee dell’area quando il giocatore serve la palla.

La palla, una volta battuta, deve colpire la parete frontale attorno alla linea di servizio e sotto il contorno e poi atterrare sul lato opposto del campo. Il giocatore che non serve può quindi decidere se lanciare la palla al volo. Se il battitore vince il punto, i giocatori si scambiano i lati del campo per il punto successivo.

 

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

 

Nello squash, i giocatori, a turno, colpiscono la palla contro il muro frontale. Fintanto che la palla colpisce il muro sotto il contorno, può anche colpire i muri laterali o posteriori. La palla non può colpire il pavimento dopo il servizio prima che colpisca la parete frontale. Una volta che la palla colpisce la parete frontale, può rimbalzare solo una volta sul pavimento prima che un giocatore debba colpirla per restituirla. La palla può colpire le pareti laterali o posteriori un numero illimitato di volte.

 

Lo squash è in realtà un passatempo dinamico e veloce che richiede un alto livello di sincronizzazione occhio-mano. Anche se la descrizione del campo e le regole primarie potrebbero creare confusione per chi non ha familiarità con lo sport, riponi la tua fiducia in noi, hanno perfettamente senso una volta che ti trovi su un campo da squash e il brivido della competizione prende il sopravvento.

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

Motivi per scegliere HONOR Magic5 LiteDesign Ultra Sottile con Display OLED da 120 Hz
Batteria da 5100 mAh fino a 2 giorni di Autonomia
Tripla Camera da 64MP
Sensore di impronte sotto il display
Spessore 7,90 mm
6GB+128GB
Titanium Silver, Midnight Black, Emerald Green

Leave a Response

x