Notizia

Come Lavare un Sacco a Pelo

1.74Kviews

Per il lavaggio e l’asciugatura

Palline per asciugare la lana davanti a due bottiglie di Nikwax.
Foto: Christine Ryan

Un detersivo in polvere delicato: Ci piace Down Wash Direct di Nikwax per le borse piumate e per i riempimenti sintetici utilizziamo il Tech Wash di Nikwax.

 

MAXI SPORT: lo shopping online per te diventa facile

 

 

Una vasca da bagno o una lavatrice abbastanza grande senza agitatore centrale: Il modo più sicuro per lavare una borsa in piuma è a mano in una vasca da bagno. Puoi, tuttavia, utilizzare una lavatrice a caricamento frontale, ma non usare un caricatore dall’alto perché il suo agitatore potrebbe strappare le cuciture della borsa. Se hai a che fare con un sacco a pelo per due persone che non si apre in due pezzi, potresti dover andare in una lavanderia a gettoni per usare una macchina extra-grande.

Un’asciugatrice abbastanza grande: Ancora una volta, se hai una borsa extra-grande o una macchina extra-piccola, potresti dover andare in una lavanderia a gettoni per usare un’asciugatrice lì.

Una manciata di palline da tennis pulite: Il tennis non fa per te? Puoi anche usare palline per asciugare la lana.

Per mantenere pulita la tua borsa

Una fodera per sacco a pelo: È una buona idea avere una fodera sottile a forma di borsa, spesso di seta, per l’interno della borsa. Ci piace il Silk Stretch Mummy Liner di Sea to Summit; è leggero, assorbe l’umidità ed è facile da trasportare.

 

MAXI SPORT: lo shopping online per te diventa facile

 

 

Un materassino: È utile avere un cuscinetto in schiuma leggera tra la borsa e il terreno (o il pavimento della tenda). Per i camper, consigliamo la Therm-a-Rest LuxuryMap da 3 pollici di spessore, che è comoda come qualsiasi pad simile e più facile da gonfiare, sgonfiare, rotolare e riporre. Per i viaggiatori con lo zaino, consigliamo il Therm-a-Rest NeoAir XLite: è leggero, caldo e confortevole e può contenere fino alle dimensioni di una bottiglia Nalgene da 1 litro. (È disponibile anche in una versione da donna ridotta, leggermente più calda, ideale per le persone di taglia più piccola e che tendono a dormire più freddi.)

 

Una corda da bucato: Se non hai una corda per il bucato, funzionerà anche uno stendino pieghevole, o anche lo schienale di una sedia o un’asta per tende da doccia.

Un panno umido: È una buona idea avere un panno che puoi inumidire per pulire la borsa se necessario.

Un sacco di stoccaggio oversize: Molti sacchi a pelo sono dotati di una sacca piccola (per trasportare la borsa) e di una sacca più grande; ci riferiamo a quest’ultimo qui.

 

MAXI SPORT: lo shopping online per te diventa facile

MAXI SPORT: lo shopping online per te diventa facileMaxi Sport ti garantisce un’esperienza di shopping online su misura per te e ti offre il miglior modo possibile e ti consiglia i prodotti che sono davvero perfetti per te. Maxi Sport ti assicura di vivere i prodotti gratificanti e appaganti, grazie alla cura dei dettagli affidata ad oltre 250 Personal Shopper e Tecnici Specializzati, a tua completa disposizione per farti vivere una vera Maxi shopping experience. Vieni a visitare maxisport.com e scopri com’è facile trovare l’abbigliamento sportivo desiderato e l’abbigliamento adatto al tuo stile di vita.

 

Leave a Response

x