Notizia

Le Migliori Giacche Antipioggia e Impermeabili

1.28Kviews

Stili femminili

Il cappotto da donna più sottile e leggero che consigliamo, l’Anorak ripiegabile J.Jill Fit è stato lusinghiero per tutti i nostri tester e ha offerto le taglie più forti di qualsiasi giacca che abbiamo testato. E si piega in una custodia, quindi è facile da buttare in una borsa. Tuttavia, a partire dalla primavera del 2020, non era più sul sito di J.Jill.

 

Ai nostri tester è piaciuto molto lo stile al fianco della giacca Eddie Bauer Charly, e ho pensato che fosse uno degli impermeabili più belli che abbiamo provato, ma non era abbastanza lungo da coprire una parte posteriore. Era anche meno traspirante di altri cappotti che abbiamo provato.

I tester hanno affermato che la versione a metà coscia del cappotto antipioggia LLBean da donna modello Trail aveva una vestibilità incoerente, cosa che anche le recensioni hanno notato (raccomandavamo la versione alla lunghezza dell’anca nel precursore di questa guida). I tester hanno anche pensato che la qualità non corrispondesse al prezzo.

Il trench coat REI Co-op Pike Street a metà coscia si è comportato bene nei nostri test sull’acqua e sull’usura, ma nessuno dei nostri tester ha adorato lo stile. L’hanno trovato troppo largo e uno non ha gradito la parte posteriore, il che è arrivato a un punto strano che non sembrava giusto su fotogrammi più corti. (Da quando abbiamo testato questo cappotto, REI lo ha sostituito con una versione che utilizza un tessuto più traspirante; lo vedremo presto.)

L’impermeabile con cappuccio snap-front di Ellos è un cappotto a metà coscia super carino. Siamo rimasti delusi dal fatto che la parte superiore delle braccia fosse così stretta che potevamo a malapena muoverci, poiché questo è l’unico cappotto di un marchio plus-size che abbiamo testato.

La giacca antipioggia 3 in 1 di Lands ‘End da donna, lunga fino ai fianchi, aveva un ingombrante inserto in pile che rendeva molto sgradevole indossare il cappotto. Senza il vello era ancora stretto tra le braccia. Abbiamo notato che Lands ‘End offre questo cappotto la maggior parte degli anni, ma non sempre rimane in stock.

I nostri collaboratori hanno provato la giacca Everlane ReNew Anorak in negozio, ma sembrava sorprendentemente economica rispetto ad altre giacche che abbiamo provato. I tester hanno ritenuto che il tessuto sembrasse più sottile di quello di cappotti di prezzo simile e la taglia non era comprensiva.

Abbiamo visitato Macy’s per vedere diversi impermeabili London Fog, perché è un marchio di abbigliamento antipioggia classico. I tessuti sembravano più economici dei tessuti dei cappotti economici che abbiamo considerato e gli stili – abbiamo visto molti colletti a doppio strato – semplicemente non sembravano moderni.

 

Nencini Sport - Il negozio online di Abbigliamento e Attrezzatura Sportiva di cui hai bisogno

 

 

Stili da uomo

La giacca antipioggia REI Co-op Rainier è ben realizzata e ha un buon prezzo ed è disponibile in 10 colori. Ha respinto completamente l’acqua nei nostri test. Sebbene sia disponibile in meno taglie rispetto alla Columbia Watertight II, è stata la seconda migliore giacca al fianco che abbiamo testato. Due dei nostri tester hanno consigliato una taglia più bassa per una vestibilità slim.

Abbiamo provato la nuova giacca antipioggia da uomo LLBean Trail Model lunga fino ai fianchi, una versione di una precedente scelta nel precursore di questa guida. I nostri tester non hanno avuto problemi con la vestibilità (si consigliava una taglia in meno per una vestibilità slim), ma era disponibile in meno taglie rispetto alla Columbia e costava un po ‘di più.

Il cappotto antipioggia da uomo Trail Model LLBean, la versione a metà coscia della giacca Trail Model, si è comportato bene nei nostri test sull’acqua e sull’usura, ma la lunghezza non è stata apprezzata dai nostri tester, che generalmente preferivano giacche più corte. Optare per questo cappotto se ti piace una lunghezza maggiore su uno stile più attivo.

La giacca ripiegabile Rainfoil da uomo di Eddie Bauer si è comportata bene sotto la pioggia, ma ha perso punti contro la Columbia perché era più costosa ed era disponibile in meno taglie. I tester hanno anche suggerito una taglia più bassa per una vestibilità slim su questo modello lungo fino ai fianchi.

The North Face Men’s Resolve 2 Jacket, un altro modello lungo fino ai fianchi, è disponibile in una buona gamma di taglie. Ma i tester volevano una tasca interna e pensavano che il tessuto non fosse morbido come il tessuto di altri che abbiamo provato. Anche le maniche e la lunghezza del corpo erano sul lato lungo.

Nei negozi, ci è piaciuto l’aspetto della giacca antipioggia da uomo Eddie Bauer Cloud Cap 2.0 elasticizzata al fianco, ma abbiamo pensato che fosse più adatta all’abbigliamento da backcountry.

Abbiamo provato la giacca Everlane ReNew All-Weather in negozio, ma abbiamo pensato che il tessuto fosse economico. Il cappotto era già esaurito nella maggior parte delle taglie e non era disponibile in tante opzioni di taglia come le nostre scelte. (La giacca non è più disponibile dall’autunno 2020, ma Everlane nota sul suo sito Web che potrebbe tornare in futuro.)

Uniqlo produce diverse versioni dei suoi impermeabili Blocktech in stili da uomo e da donna. Abbiamo provato il Men Blocktech Parka in negozio e non ci è piaciuto abbastanza il tessuto da portarlo per ulteriori test. Abbiamo anche scoperto che la disponibilità di taglie di Uniqlo, specialmente per taglie più grandi, può essere inaffidabile.

 

Nencini Sport - Il negozio online di Abbigliamento e Attrezzatura Sportiva di cui hai bisogno

 

 

Stili unisex

L’impermeabile Stockholm di Stutterheim, realizzato in cotone gommato, è elegante, ma nei nostri test non era traspirante. Inoltre si chiudeva con bottoni, rendendo più difficile l’allacciatura sul davanti. Un tester ha commentato: “Non c’è cerniera e lo odio”. La taglia più grande era XXL, ma era significativamente più stretta di questa taglia in altri marchi che abbiamo testato.

Lo Stutterheim Ekeby Lightweight Raincoat è più leggero dello Stockholm, ma un tester ha anche affermato che si è surriscaldato. Abbiamo avuto gli stessi problemi con le taglie che abbiamo avuto con la Stockholm e abbiamo notato degli strappi intorno alle asole (che non erano rinforzate con cuciture) prima ancora di lavarla. (Nell’autunno 2020, il cappotto è scomparso dal sito web di Stutterheim.)

Abbiamo provato la giacca Rains, la giacca lunga e il poncho in negozio. (Il sito web di Rains elenca i cappotti separatamente come uomo e donna, ma in realtà sono uguali.) Tutti i cappotti che abbiamo provato sembravano molto belli, ma le taglie erano tra le meno inclusive che abbiamo incontrato. Abbiamo anche dovuto chiedere a un venditore le taglie più grandi: le immagazzinavano ma le tenevano nascoste dietro il bancone, il che pensavamo fosse ridicolo.

Nencini Sport – Il negozio online di Abbigliamento e Attrezzatura Sportiva di cui hai bisogno

Nencini Sport - Il negozio online di Abbigliamento e Attrezzatura Sportiva di cui hai bisognoLo shop online di Nencini Sport propone agli amanti dello sport in cerca di attrezzatura, articoli sportivi, abbigliamento e calzature sia per lo sport che per il fashion & lifestyle. Offrendoti un universo di prodotti senza eguali: qualunque sia la tua disciplina, il loro catalogo ti troverà offerte uniche, con spedizione gratuita per acquisti superiori a 50€ su nencinisport.it/it. Se e solo se vuoi vederla a portata di mano, puoi visitare i negozi di Calenzano, Livorno, Montecatini, Terranuova Bracciolini. Visita anche i nostri outlet di Calenzano e Pistoia, dove troverai tante offerte e sconti fino al 50%.

 

 

Leave a Response

x