Notizia

La primavera sta arrivando! Ma fino all’arrivo, ecco l’attrezzatura per attività all’aperto per aiutarti a socializzare in sicurezza.

8.88Kviews

In questi giorni puoi ottenere qualsiasi cosa gonfia: sandali gonfi, scarpe da ginnastica gonfie, gonne gonfie, berretti gonfi. Ma tutto è iniziato con i piumini. Se vuoi investire in uno dei capi più caldi e comodi che puoi aggiungere al tuo guardaroba, ti consigliamo la Stio Hometown Down Hooded Jacket, disponibile sia nella versione da donna che da uomo.

 

Stio è un marchio con sede a Jackson, Wyoming, dove il clima invernale nodoso impedisce a nessuno di uscire. Questa giacca è spessa, è lussuosa, è straordinariamente morbida e foderata all’interno ed è trattata con un rivestimento idrorepellente a lunga durata (DWR) all’esterno per aiutare l’umidità a disperdersi.

 

Le tasche sia all’interno che all’esterno della giacca sono un aggiornamento rispetto ai modelli meno costosi e sono comode a basse temperature, quando il recupero di oggetti dalle borse coperte o dalle tasche della camicia diventa ingombrante.

 

Questa è una giacca costosa, lo sappiamo. Se vuoi spendere meno, ti suggeriamo il piumino REI Co-op 650 da donna, uomo, plus o alto.

 

Acquista i migliori capi di abbigliamento, bellezza e decorazioni per la casa su Coin.it

 

La giacca REI non è così voluttuosa come la Stio; tuttavia, la sua vestibilità più sottile significa che puoi indossarlo come unico strato quando la primavera si avvicina o, per il massimo calore, indossarlo stretto tra i vestiti e una giacca esterna pesante.

 

Anche se all’inizio una giacca più sottile potrebbe non sembrare efficace come un gigantesco piumino da uomo Michelin, la stratificazione è un modo collaudato per rimanere al caldo in inverno e regola anche quel calore se sei attivo.

 

Per ulteriori opzioni, dai un’occhiata a tutte le nostre ricerche nella nostra guida completa ai piumini gonfi.

 

Leave a Response

x